Da oggi è possibile raggiungere il nostro sito anche da www.simonacesarino.it oppure da simonacesarino.it
Come Nasce
Non Solo Bomboniere nasce nel 2012, per la passione dell'artista Simona Cesarino di San Marco Argentano paese di circa otto mila abitanti della provincia di Cosenza. 
La passione dell'artista porta a pubblicare le prime foto su una pagina Facebook, i suoi lavori fatti con il filo uncinetto e fantasia, la portano a creare i più svariati articoli, quasi tutti in formato tridimensionale dall'angioletto all'automobile alle farfalle, dai sotto piatti ai cappellini, la pagina nel giro di pochissimo tempo, supera i diecimila visitatori ed è in continua ascesa, nel catalogo potete guardare e ammirare la passione l'arte e la pazienza, che solo una persona attenta e scrupolosa può realizzare. Gli articoli sono aggiornati spesso, quindi vi invitiamo a visitarci con frequenza.
Tranne in rari casi, gli articoli vengono realizzati su richiesta e personalizzazione del cliente, per ulteriori informazioni non esitate a contattare al cellulare 3494133462 (whatsapp)  o via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure dal modulo contatto.

Informazioni aggiuntive